Produzione di compost bio a Torino e Biella
Produzione di compost bio a Torino
Roffino Srl, leader nel settore degli impianti di compostaggio, si distingue per la sua eccellenza nella produzione di compost bio a Torino. Con anni di esperienza nel campo della gestione sostenibile dei rifiuti organici, l'azienda si impegna a promuovere un approccio eco-friendly per affrontare le sfide ambientali contemporanee. La produzione di compost bio a Torino da parte di Roffino Srl è caratterizzata da un processo innovativo e all'avanguardia e, mediante l'utilizzo di tecnologie avanzate e pratiche sostenibili, l'azienda trasforma i rifiuti organici in compost di alta qualità, ricco di nutrienti essenziali per migliorare la fertilità del suolo.
Produzione di compost bio a Biella
Roffino Srl è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di agricoltura, con particolare attenzione alla produzione di compost bio a Biella. L’impegno principale è volto a fornire soluzioni sostenibili e innovative per migliorare la fertilità del suolo e promuovere pratiche agricole eco-compatibili. L’offerta proposta comprende la produzione di compost di alta qualità, e i servizi offerti posizionano Roffino Srl come punto di riferimento per quanto riguarda la produzione di compost bio a Biella, il quale, tra l’altro, è arricchito con nutrienti essenziali per favorire la crescita delle piante in modo naturale e sostenibile. Il servizio di consegna a domicilio del compost offerto garantisce la comodità per gli agricoltori e gli appassionati di giardinaggio; il catalogo, inoltre, include anche il "Compost Plus", una versione arricchita del compost base, ideale per soddisfare le esigenze specifiche delle coltivazioni più esigenti.
Sede legale e deposito
Strada Breda 4, 10010
Albiano d’Ivrea (TO)
Orari:
Lunedì al Venerdì 08:00 – 12:00 /
13:30 – 17:30
Sabato 08:00 – 12:00
Tel: 0125 59400 / 338 5884222
NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.